Gli amici della Filarmonica

Gli Amici della Filarmonica sono persone come te che hanno scelto di aiutare la nostra orchestra con una preziosa donazione.

Amici Filarmonica LogoL’Associazione “Amici della Filarmonica del Teatro Comunale di Bolognasvolge la sua opera con le finalità di accrescere e mantenere vivo nei cittadini l’interesse e il sostegno per la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna, nella consapevolezza che l’amore per la musica e la cultura hanno, in ogni tempo e in ogni luogo, migliorato il livello di aggregazione sociale, rafforzato il senso di appartenenza alla comunità, sviluppato la sensibilità umana a beneficio dell’intera società nella sua crescita civile e sociale.

Per questo, l’Associazione si prodiga nel sviluppare una fitta rete di adesioni alla Filarmonica e promuove continuamente iniziative mecenatistiche in suo favore.

Inoltre sostiene e organizza attività a carattere culturale e musicale che contribuiscano alla crescita del prestigio e dell’importanza della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna.

Diventa Amico della Filarmonica

Sostieni l’Associazione Amici della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna ed ottieni numerosi vantaggi e benefici.

Puoi effettuare immediatamente una donazione tramite PAYPAL

Oppure

Compila QUESTO MODULO e invialo a mezzo mail all’indirizzo amici@filarmonicabologna.it.
Verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

Diventa sponsor o partner: se ami la Musica, ami la Filarmonica.

Un ringraziamento speciale a:

PEI

Sostieni anche tu la Filarmonica.

Diventa partner o sponsor: se ami la Musica, ami la Filarmonica.

Se ami la musica ti farà certamente piacere supportare la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna. Questa nuova compagine dalla vocazione europea, che annovera tra le sue fila musicisti di altissimo profilo, ha tutte le potenzialità per diventare in pochi anni un’orchestra di importanza internazionale ed essere sempre di più motivo di orgoglio per la sua città.