Amici Filarmonica Logo

Diventa Amico della Filarmonica

Sostieni l’Associazione Amici della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna ed ottieni numerosi vantaggi e benefici.

Puoi effettuare immediatamente una donazione tramite PAYPAL

Oppure

Compila QUESTO MODULO e invialo a mezzo mail all’indirizzo amici@filarmonicabologna.it.
Verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

E’ possibile inoltre concordare un appuntamento per la consegna a mano del modulo
c/o Oratorio San Filippo Neri, Via Manzoni 5, Bologna

SCOPRI DOVE ACQUISTARE

Le Tessere degli Amici della Filarmonica:

AMICO: Tessera Blu A

€100-€499

• ingresso riservato per tutte le prove della stagione;
      • tutti i gadgets (a scelta tra magliette, tazze, matite e shopper dell’Associazione).

SOSTENITORE: Tessera Blu S

€500-€999

• ingresso riservato per tutte le prove della stagione;
      • tutti i gadgets (a scelta tra magliette, tazze, matite e shopper dell’Associazione);
      • 2 dischi FTCB;
      • 1 concerto in prima fila.

BENEMERITO: Tessera Silver

€1000-9999

• 2 dischi FTCB;
      • abbonamento stagione FTCB in platea;
      • aperitivo pre concerto;
      • bilancio annuale dell’Associazione.

MECENATE: Tessera Gold

€10000+

• discografia completa FTCB;
      • catalogo Versari : La Grande Liuteria Italiana;
      • posto in prima platea per tutti i concerti FTCB e biglietti per l’intera stagione del Teatro Manzoni;
      • aperitivo pre concerto;
      • incontro con il direttore e solista nel post concerto;
      • bilancio economico annuale dell’Associazione;
      • partecipazione come uditore alle sedute del Consiglio Direttivo dell’Associazione FTCB.

Non perdere i Prossimi Concerti

Maggio / May

Giugno / June

Promozioni (valide dal 10 Ottobre)

• 50€ abbonamento STUDENT per gli iscritti al Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna e alle scuole a indirizzo musicale di Bologna e provincia convenzionate.

• Abbonamento Student 0-25

Studenti: Platea III e galleria II € 60,00 - Balconata € 35,00

Insegnanti: Platea III e galleria II € 70,00 – Balconata € 45,00

Per usufruire delle riduzioni è necessario presentare in biglietteria i seguenti documenti:

- per gli studenti: libretto delle giustificazioni, libretto universitario o altro documento che attesti l’appartenenza alla scuola.

- per gli insegnanti: documento d’identità e altro documento in cui sia evidenziata l’appartenenza al corpo docente.

• Sconto del 15% sull’acquisto dei singoli biglietti per famiglie con minori fino a 16 anni