|
Michele Mariotti / David Geringas |
|
|
|

Torna all'archivio
|
Michele Mariotti / David Geringas giovedì 30 aprile 2009 ore 20:30 Teatro Auditorium Manzoni - Bologna Concerto dedicato ai soci della Filarmonica
Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna direttore Michele Mariotti violoncello David Geringas Programma J. Brahms, Danza ungherese n. 1 R. Schumann, Concerto per violoncello e orchestra in La minore op. 129
L.v. Beethoven, Sinfonia n. 7 in La maggiore op. 92 Biglietti da 15 a 40 Euro Ingresso omaggio con una donazione a partire da 19 Euro
Con una donazione a partire da 19 € (studenti a partire da 10 €), è possibile associarsi alla Filarmonica e accedere gratuitamente al concerto. I soci che hanno già usufruito del concerto gratuito, possono acquistare il biglietto con uno sconto del 20 %.
Prezzi biglietti: Platea 40 Euro Galleria 30 Euro Balconate 15 Euro
Sottoscrizioni e vendita biglietti a partire dal 17 marzo presso: Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna Ticket Office c/o Teatro Comunale di Bologna Largo Respighi, 1 40126 Bologna fax. +39 (0)51-529995 e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30; sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30
Il servizio di sottoscrizione presso il Teatro Auditorium Manzoni è attivo a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.
|
|