Sostieni la Filarmonica

daniel-harding-concerto-pianoforte-bologna_large[1]

Se ami la musica ti farà certamente piacere supportare la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna. Questa nuova compagine dalla vocazione europea, che annovera tra le sue fila musicisti di altissimo profilo, ha tutte le potenzialità per diventare in pochi anni un’orchestra di importanza internazionale ed essere sempre di più motivo di orgoglio per la sua città.

Come ben saprai, la vendita dei biglietti copre solo una piccola parte dei costi di produzione di un concerto sinfonico. Per questa ragione, la Filarmonica conta sulle donazioni di persone generose che vogliono contribuire a diffondere la musica e i suoi valori.

Come riconoscimento per la tua donazione, abbiamo previsto una serie esclusiva di vantaggi creati appositamente per accrescere il tuo piacere e il tuo divertimento “musicale”. Scopri nei Circoli tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato, di importanza crescente in base al sostegno che vorrai dare.

Con il tuo contributo diventerai parte vitale della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna e della sua comunità.

Se ami la musica, ami la Filarmonica.

Decidi quanto vuoi donare

I tuoi dati

Informazioni sulla donazione

Donazione unica Donazione ricorrente (settimanale) Donazione ricorrente (mensile) Donazione ricorrente (annuale)

Effettua una donazione anonima

Nascondi la tua donazione dalla lista pubblica dei donatori

Controllo anti-spam: Quanto fa 3+18 ?